Privacy Policy

Titolare del Trattamento dei Dati

DIGITAL NOVELS SRL

Via G. Agnelli 22/24 – 63900 Fermo (FM) – Italia

P.iva: 02280280443

info@digitalnovels.eu

 

 

INFORMATIVA PRIVACY EX ART. 13 D. LGS. 196/2013

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 ti informiamo, nella tua qualità di interessato, che i dati da da te forniti e quelli che saranno forniti in futuro, saranno oggetto di trattamento da parte della nostra società, secondo quanto previsto dalla vigente normativa e nel rispetto dell’obbligo di riservatezza.

I tuoi dati saranno trattati dalla Digital Novels per finalità strettamente connesse alla erogazione del servizio fornito tramite il presente sito, ovvero la creazione di un video con i tuoi contributi. I tuoi dati saranno utilizzati e trattati in formato elettronico-telematico, comunque con strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, per il tempo strettamente necessario per fornirti il nostro servizio.

Tra i dati che ti verrano richiesti ed i successivi contatti, potranno esservi: nome, cognome, città, indirizzo email, fotografie necessarie per confezionare il video ed infine i dati relativi al mezzo di pagamento selezionato.

Ferma la tua autonomia, il conferimento di tali dati è obbligatorio per poter fornire il servizio richiesto e per i conseguenti adempimenti degli obblighi amministrativi, contabili, fiscali e legali. La mancata comunicazione dei dati richiesti potrebbe comportare, infatti, l’impossibilità di predisporre e fornire il video.

Il tuo indirizzo mail potrà essere utilizzato per inviarti offerte commerciali o per informarti di eventi promozionali; tale trattamento è del tutto facoltativo e potrai in qualsiasi momento disiscriverti dalla mailing list del nostro sito seguendo la procedura automatica del link “unsubscribe” contenuto nelle nostre mail.

I tuoi dati potranno infine essere utilizzati per fini statistici in forma strettamente anonima ed aggregata.

I tuoi dati non saranno diffusi, mentre potranno essere comunicati agli incaricati del trattamento coinvolti nella gestione del sito (es. personale amministrativo e commerciale, tecnici informatici) o a soggetti esterni (fornitori di servizi tecnici terzi, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) e, in base alle norme vigenti e per quanto di competenza, ad enti destinatari per legge. I tuoi dati potranno inoltre essere comunicati a diversi Co-Titolari del trattamento (es. Società della grande distribuzione, gestori di fidelity card, altre società con le quali Digital Novels intrattiene rapporti commerciali) solo per fini statistici o per loro necessità di gestione della clientela; laddove sia previsto questo ulteriore trattamento, la informativa privacy ti sarà fornita più dettagliatamente da tali soggetti.

In relazione ai tuoi dati personali potrai esercitare tutti i diritti riconosciuti dall’art. 7 del Codice Privacy (ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati, conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento o la rettificazione, ovvero la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento), rivolgendoti direttamente alla nostra società i cui dati identificativi sono sotto riportati.